jakiblango Posted August 25, 2006 Posted August 25, 2006 Ciao A tutti, Ho istallato oscommerce 2.2, ho bisogno di una mano, ho il modulo di pagamento alla consegna e voglio assegnarli un costo fisso di ?. 5, (gi? fatto), quello che non riesco a fare ? che mi aggiunga il 2% su tutto il totalo solo in caso l'acquisto superi i 500, 00 ?. Aiutatemi passo a passo, sono nuovo e non capisco molto. Grazie a Tutti -------------------------------------------- Hola a todos, por favor nesecito ayuda, he instalado oscommerce 2.2 en el modulo contra rembolso le he dado un precio fijo de 5.00 euros, lo que no logro hacer es asignarle un 2% en base al total osea si uno hace una compra que supere los 500, ?. nesecito asignarle el 2% mas. Ayudenme paso a paso, soy nuevo y no entiendo mucho, muchas gracias. ------------------------------------------------ Hi guys sorry for my english i need help i've installed oscommerce 2.2 when i want sell inbring and pay mode i setup 5 fixed euros, but i need ad 2% if my client make a order over 500 Euros, every people can helpme pass to pass, because i not undestand about oscommerce, Thank In advance.
Recommended Posts
Archived
This topic is now archived and is closed to further replies.