Guest Posted March 5, 2006 Posted March 5, 2006 Hello i have received this mail to my SHOP(osC) Buongiorno Sono signor OGALL PEREZ proprietaire di una catena di magazin di vendita d'articolo diverso.Interess? con i vostri prodotti vorrei passare un comando.Quindi essendo in Costa d'Avorio auspicherei che i miei pacchi me giungano per U.P.S CHRONOPOST o TNT. Io regle mie fatture con il mezzo delle carte bancarie visto e master card internazionale. Possedez voi un terminale per C.B per i prelievi a distanza su CB o un sistema di pagamento in linea affidabile? Quindi vorrei sapere se potete exceptionellement essere comissionnaire per acquisto di altri articoli che non vendete e di cui avr? anche necessit? in caso d'urgenza e di necessit? realizza una commissione. Dans de vous lire, ricevete i miei saluti cordiali. AVORIO DISTRIBUTION2000 Il sig. OGALL PEREZ Ogal perez from costa rica, he's a scammers not response to this mail, he is arrived on my web site from the shop list of oscommerce. Bye
boxtel Posted March 5, 2006 Posted March 5, 2006 Hello i have received this mail to my SHOP(osC)Ogal perez from costa rica, he's a scammers not response to this mail, he is arrived on my web site from the shop list of oscommerce. Bye I wouldn't know how to respond, trust me. Treasurer MFC
Recommended Posts
Archived
This topic is now archived and is closed to further replies.